
SU DI NOI
LA STORIA DEL THE BODY SHOP
La nostra storia inizia nel 1976, quando la nostra fondatrice, Dame Anita Roddick, ha aperto il suo piccolo negozio verde a Brighton con un'idea rivoluzionaria: che le imprese potessero avere un impatto positivo. Noi non siamo mai stati una tipica azienda cosmetica. Dopo oltre 40 anni di lotta, guida al cambiamento e rottura dei canoni di bellezza del settore, siamo ancora più forti. Ti diamo il benvenuto a The Body Shop.
SCOPRI LO SCOPO DEL NOSTRO MARCHIO
The Body Shop esiste per lottare per un mondo più giusto e più bello. Questo è il nostro scopo ed è il fondamento di tutto ciò che facciamo. I nostri valori significano tutto per noi: l'idea che le aziende siano un mezzo per creare un impatto positivo nel mondo, l’emancipazione di donne e ragazze e la convinzione che tutte le persone siano belle. Leggi il nostro manifesto del marchio e scopri perché il nostro scopo ed i nostri valori sono il vero cuore della nostra azienda.
LA FAMIGLIA NATURA & CO
Natura & Co rappresenta quattro iconici marchi di bellezza uniti per un unico scopo, insieme: Natura, Avon, Aesop e The Body Shop costituiscono il quarto più grande gruppo di bellezza al mondo, con una famiglia globale di 40.000 dipendenti in più di 100 paesi. Siamo uniti da un impegno condiviso per pratiche commerciali etiche e sostenibili. Scopri come siamo diventati una forza per il cambiamento sociale nel settore della bellezza.