
SU DI NOI

BREVE STORIA DI THE BODY SHOP
1976 - apertura del primo negozio a Brighton, Inghilterra
2006 - ingresso nel gruppo L'Oreal
2017 - entrata a far parte di Natura &Co
2023 - acquisizione da parte del Gruppo AURELIUS
2024 - acquisita da un consorzio guidato da Auréa Group - 2024
LA STORIA DEL THE BODY SHOP
La nostra storia inizia nel 1976, quando la nostra fondatrice, Dame Anita Roddick, ha aperto il suo piccolo negozio verde a Brighton con un'idea rivoluzionaria: che le imprese potessero avere un impatto positivo. Noi non siamo mai stati una tipica azienda cosmetica. Dopo oltre 40 anni di lotta, guida al cambiamento e rottura dei canoni di bellezza del settore, siamo ancora più forti. Ti diamo il benvenuto a The Body Shop.
SCOPRI LO SCOPO DEL NOSTRO MARCHIO
The Body Shop esiste per lottare per un mondo più giusto e più bello. Questo è il nostro scopo ed è il fondamento di tutto ciò che facciamo. I nostri valori significano tutto per noi: l'idea che le aziende siano un mezzo per creare un impatto positivo nel mondo, l’emancipazione di donne e ragazze e la convinzione che tutte le persone siano belle. Leggi il nostro manifesto del marchio e scopri perché il nostro scopo ed i nostri valori sono il vero cuore della nostra azienda.