Spedizione & resi
Le spese di spedizione e i rischi di trasporto relativi alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del cliente.
Qualora la procedura per l'esercizio del diritto di recesso venga rispettata dal cliente,The Body Shop Italia provvederà entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dalla comunicazione di avvalersi del diritto di recesso, a rimborsare l'importo pagato, ad esclusione delle eventuali spese di spedizione e/o ripristino, tramite bonifico bancario.
Sarà cura del cliente fornire nel minor tempo possibile le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Dati anagrafici e IBAN). Nel caso in cui il cliente dovesse avvalersi di un conto non intestato a se stesso è obbligatorio fornire, oltre ai dati per l'esecuzione del bonifico, anche un'autorizzazione dell'intestatario del C/C.
Raccomandiamo di spedire la merce con un metodo che possa garantire la tracciabilità del pacco.
La procedura sopra riportata non si applica nel caso di merce danneggiata o mancante. Vedere l’apposita sezione ‘Merce danneggiata o mancante’.